Domande frequenti
ACQUISTARE SULLO STORE
D Nello Store Online è previsto un ordine minimo?
R No, puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.
D Come faccio a sapere che il mio ordine è stato confermato?
R Completato l’ordine riceverai all’indirizzo email di registrazione un
messaggio con la conferma del tuo ordine.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella
Posta Indesiderata o Spam della tua casella email.
In caso di necessità puoi contattare il Servizio Clienti chiamando allo
0925 55.00.52.
D Non riesco a registrarmi e/o a concludere l’acquisto. Cosa fare?
R Se riscontrassi difficoltà nella registrazione o nel concludere un
acquisto sullo Store ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di
Navigazione all’ultima versione disponibile.
Qualora continuassi a riscontrare problemi, manda un email a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PAGAMENTI
D Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare sullo Store?
R Sullo Store potrai effettuare i tuoi acquisti utilizzando la seguente
forma di pagamento: PayPal
R È molto facile e sicuro utilizzare la Carta di Credito sullo Store, infatti
per garantire il massimo della protezione, la transazione sarà
effettuata tramite Paypal
SCONTO
D Ho ricevuto un Codice Sconto, come faccio a utilizzarlo sullo store?
R Prima della conferma dell'ordine, basta inserire il codice ricevuto nel
campo di riferimento, il carrello verrà riaggiornato con il nuovo prezzo.
A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine.
RESO E RIMBORSO
D Perché non posso restituire i prodotti alimentari?
R Puoi esercitare il diritto di recesso solo per i prodotti che possono
essere rimessi sul mercato senza causare pericoli di salute agli altri
consumatori.
Per tutelare tutti i potenziali acquirenti di prodotti commercializzati
tramite lo Store non è infatti possibile consentire la restituzione di
prodotti alimentari, poiché non potremmo garantire la perfetta
conservazione del prodotto dal momento della sua spedizione a
quello della restituzione a SAPORA SICILIA
D Per quali prodotti posso chiedere di esercitare il diritto di recesso?
R Il diritto di recesso si applica a tutti i prodotti non deperibili presenti
sullo Store (ad esempio , utensili per cucina , ceramica ecc.).
Non è possibile restituire:
prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente
(alimentari, incluse le bevande alcoliche e non);
prodotti che sono stati aperti dopo la consegna;
prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
SPEDIZIONI E CONSEGNE
D Quanto costa rendere i prodotti?
R È possibile rendere i prodotti facendone richiesta al Servizio Clienti,
entro 14 giorni dalla ricezione della merce. La restituzione della
merce comporta il rimborso del solo costo della merce, ad
esclusione, quindi, sia delle spese di spedizione che di restituzione.
Per contattare il Servizio Clienti mandate un email a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
D Quanto costa spedire in Italia o all’estero?
R Il costo della spedizione viene determinato automaticamente al
momento dell’acquisto.
D Quando riceverò i prodotti ordinati?
R Dopo aver ricevuto il pagamento, l'ordine è chiuso, confermato e
fatturato. La merce viene preparata e affidata al corriere in base alle
schedulazioni stabilite insindacabilmente da SAPORA SICILIA,
e comunque nel più breve tempo possibile dal momento
dell’ordine. Riceverai un'email alla casella di posta elettronica
indicata in fase d’acquisto Allegata alla mail sarà presente il documento (fattura)
relativo all'acquisto effettuato.
Per quanto riguarda i termini di spedizione si rimanda alle condizioni
generali indicate dal corriere sul proprio sito.
D Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato manca
qualcosa o c'è un prodotto danneggiato?
R Qualora al momento della consegna nel pacco vi fossero prodotti
mancanti o diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di
contattare il servizio clienti allo 0925 55.00.52.